Resi e Rimborsi
QUANDO PUOI RICHIEDERE UN CAMBIO o RESO
1. Se hai acquistato / regalato un articolo nella taglia sbagliata. Per evitare questo tipo di inconveniente, ti invito a consultare prima la guida alle taglie presente sul sito, nell'apposita sezione.
2. L'articolo ti è stato consegnato danneggiato: sono richieste prova fotografica del pacco e dell'articolo contenuto all'interno al momento della consegna.
COME FARE A RICHIEDERLO
Scrivi una mail a Gra.phichette@gmail.com, richiedendo la possibilità di avere il reso. Una volta approvato procedi con la spedizione.
Puoi inviare il reso all'indirizzo:
Beatrice Fanzaga - Via Donatello, 3 - 24047 - Treviglio (BG).
Ricevuto il reso e verificato lo stato dell'articolo potrai ricevere il capo nella taglia corretta.
TERMINI E CONDIZIONI
Il rimborso dell’ordine si riferisce esclusivamente al costo del prodotto acquistato, non alle spese di spedizione.
Gra.phichette si riserva il diritto di non accordare il reso, se mancassero i requisiti necessari per richiederlo.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, sia per quanto riguarda il rientro della merce, sia per quanto riguarda il nuovo capo da spedire.
Puoi effettuare il reso entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine.
⚠️ NON SI EFFETTUANO RESI SUGLI ARTICOLI IN PROMOZIONE E SULLA MERCE PERSONALIZZATA⚠️